venerdì 15 novembre 2013

and The Winner is ...

Colgo l'occasione del premio assegnatomi da Francy Maylea di My Golden Glitter Corner per postare, finalmente, anche il premio assegnatomi da Patrizia de L'Angolo Bio di Patty.
Allora, per primo vi mostro quello donatomi da Patrizia

Il Versatile Blogger Award

Regole del Premio

1. Ringraziare il/la blogger che ti ha premiato ed inserire il link del suo blog in un post (o come collegamento       al logo del premio)
2. Inserire il logo del premio in un post o in una sezione del proprio blog
3. Elencare 7 cose su di te
4. Nominare altri 15 blogger che meritano di ricevere il premio, avvisandoli con un commento nei loro               rispettivi blog.

Le 7 cose su di me ... è un'impresa!

1. Non mi piace parlare di me; no sò mai cosa dire.
2. Mi imbarazzo da morire se qualcuno stà lì a guardarmi, in particolare se a farlo sono dei ragazzi =P
3. Non sopporto i profumi forti, mi danno la nausea e, stranamente, mi fanno venire il mal di pancia... mah!
4. Sono moooooolto riservata e schiva: per decifrarmi ci vorrebbe uno squadrone di psicologi, misto ad agenti spia del KGB!
5. Non sono fidanzata ... (vedi punto 2 e 4)
6. Come sopra (sono un caso patologico)
7. Sign! ...

Passiamo al secondo premio, ricevuto fresco fresco oggi, quello donatomi da Francy

Il Premio CONOCEME


Lo scopo del premio è quello di allargare la propria cerchia virtuale di amicizie.
Questo premio non l'avevo mai ricevuto, è nuovo nuovo.

Regole del Premio

1. Nominare altri 15 blogger al quale assegnare il premio e avvisarli con un commento nei loro rispettivi blog.
Visto che entrambi i premi hanno la regola dei 15 blog da premiare, ho deciso di preparare un'unica lista, quindi, chi troverà il suo blog nel seguente elenco, potrà prelevare entrambi i premi.


Come ho fatto in precedenza, i blog nominati li ho scelti perché sono tra gli ultimi iscritti al mio blog (fatta eccezione per il primo) e l'ordine di nomina è casuale, non per importanza =)

xoxo

13 commenti:

  1. Ciao Debby grazie del pensiero! Buon week end e a presto! By Patty

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Debby per aver pensato a me! Un abbraccio, a presto!
    Claudia
    www.lacucinadistagione.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima complimenti per i premi....e mi sembri proprio una ragazza dolcissima...^_^Un baciotto...

    RispondiElimina
  5. Ciao Debby, che sorpresa! Ho letto il tuo messaggio dal cellulare, perché mi è arrivata la notifica, ma siccome era tardi ormai, ho letto adesso il post. Contentissima di aver pensato a me e, a dir la verità, il secondo premio, me lo aveva già assegnato un'altra mia follower, ma tra diversi impegni, non l'ho ancora ritirato! Il primo è una novità, mai ricevuto! Seguo le regole dei premi e vedo quanto prima di fare un unico post dedicato ai premi ricevuto, nominando chi me lo ha asssegnato, ovviamente e, poi ti avverto. Grazie di cuore!
    Inoltre grazie per avermi avvertito di quel problema con Google Chrome, sei un tesoro! Mi avevano già detto di questo, quando provavano ad entrare nel mio blog, ma non riuscivo a capire, comunque l'ho già eliminarlo. Spero che non ci siano più problemi adesso!

    Grazie di nuovo ... un abbraccio :-)

    Patty di http://ilfilodipattyenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stata utile =)

      Elimina
  6. Ciao Debby, complimenti anche per l'altro premio!!!
    Un Bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie per il premio,in questo periodo non ho molto tempo e ho il computer che non funziona benissimo quindi giro il premio a tutte le mie followers,ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. grazie mille per il premio!! ma come funziona? devo fare qualcosa? è il primo che ricevo :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Debby!! Finalmente sono riuscita a fare il post sui premi assegnati!! Se vuoi venire a curiosare, ti aspetto!! ^_^
    Baci e a presto!! =^_^=

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby