lunedì 3 marzo 2014

I Love Motivi


Finalmente siamo in Marzo! 
Tra pochissimo inizierà la primavera e potremmo fare a meno degli abiti pesanti per fare spazio a tessuti più leggeri e colorati. 
Anche se, io preferisco quelli tenui. Li trovo romantici, freschi ed eleganti senza, però, farci sembrare impettiti.

La scorsa settimana ero al centro commerciale, ad un certo punto mi sono dovuta fermare per aspettare mia mamma (pausa toilette), così mi sono piantonata davanti alla vetrina di Motivi.

Come al solito, quello che vedo sapientemente esposto da Motivi non mi delude mai; non mi capita con nessun altro negozio, pluri o mono marca che sia.

Ho immediatamente notato una gonna floreale del quale mi sono subito innamorata (è quella che vedete nell'immagine). La stampa ed il tessuto leggero, accostato al giubbotto i eco-pelle mi è piaciuto da morire.
Son rimasta con lo sguardo a pesce lesso per svariati minuti ad ammirare il tutto ... una scema! *-*

I tronchetti dalla punta aperta e la borsa non sono mie scelte, vi ho solo riportato l'abbinamento scelto dalle commesse, così come l'ho visto io in vetrina (manca una sciarpa rosa ma nel sito non l'ho trovata). Personalmente la borsa non mi piace e i tronchetti ... insomma, non saprei. 
Se fosse per me, ci abbinerei un paio di scarpe da tennis! ... rosa!

Le immagini le ho recuperate dal sito ufficiale e curiosando qua e là, ho adocchiato anche il vestitino in pizzo del secondo outfit. 
Di questo mi piace tutto, beh...magari la clutch è un po' troppo carica di pietre per i miei gusti, ma devo ammettere che male non ci stà.

Nel complesso li indosserei entrambi, peccato che per avere il tutto dovrei vendermi un occhio ed un rene!
Ecco perché non sono mai entrata in un negozio Motivi. Perché, lo sò che è assurdo, ma non sono MAI entrata in uno di quei negozi.

No, aspettate, una volta sì. 
E' successo anni fà, quando ne avevano appena aperto uno non lontano da dove abito.
Non conoscevo il marchio ed era la prima volta che vedevo uno di quei favolosi negozi. 
Mi sono pentita subito di esserci entrata, tra l'altro alla chetichella, una toccata e fuga. I prezzi sono altini per le mie povere tasche ed i capi troppo belli per riuscire a non dissanguare il portafogli. 
Così son scappata via!

Come canta Levante: <<Che vita di me**a!!!>> (cit. dalla canzone" Alfonso")

xoxo

8 commenti:

  1. ben ritrovata Debby ^________^ tutte cose molto carine poi io adoro queste nuance, rosa cipria e simili mi sanno di freschezza di bon ton belli belli e tu brava brava ^_^ a presto un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Questo post fa venire davvero voglia di Primavera! Speriamo che anche le previsioni del tempo vadano in qesta direzione...

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace moltissimo il negozio Motivi, ci ho comprato qualcosina taaaanto tempo fa, ma ora ahimé i suoi prezzi son troppo alti... come ti capisco!
    :D

    RispondiElimina
  4. waw che bellissime proposte per questa primavera!!^_^..adoro questo colore!^_^

    RispondiElimina
  5. anch'io adoro Motivi e quando entro in negozio trovo sempre tantissime cose carine anche a prezzi accettabili :) mi piacciono molto queste tonatiltà pastello... sul rosa cipria, non vedo l'ora che arrivi la Primavera :) *baci*

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il vestitino di pizzo!! bello bello!

    RispondiElimina
  7. Ciao un premio per te sul mio blog! http://violedicotone.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby