sabato 15 marzo 2014

Keep Calm and Be Patient

Com'è sottile il confine tra Amore ed Odio.


Salve a tutte/i, scrivo questo brevissimo post per informarvi (già l'ho fatto sulla pagina Facebook e su Google+, comunque è sempre meglio dirlo pure qui), che, mi pare da un paio di giorni, non si riesce ad iscriversi ai vari blog.

Ringrazio Faby P. per avermi segnalato il problema.
L'altro ieri ho provato ad unirmi anch'io ad un blog ed ho fatto questa nuova bella scoperta, una scheda con un messaggio simpaticissimo:

"Siamo spiacenti ma non siamo in grado di soddisfare la tua richiesta. Riprova più tardi".

Che gioia!!

Sto seriamente pensando di assassinare Google Chrome! (Se si potesse). Sono convinta che la causa sia lui. Certo che anche Blogger penso ci metta del suo ...

Allora che fare?
Come al solito, ci dovremmo armare di santa pazienza ed attendere giorni migliori >o<

Per chi di voi (grandissimi intenditori ;P) volesse iscriversi al mio blog, l'unico consiglio è di  tornate tra qualche giorno e ritentare. Magari sarete più fortunati.

Nel frattempo curiosate qua e là nel blog e lasciatemi qualche commento, cercherò di rispondervi.

Vi ricordo che è ancora aperto il Garden Party. Basta che clicchiate sul banner che trovate a destra, nella sidebar e vi aggiungiate alla lista dei partecipanti, seguendo le indicazioni. 
Avete tempo fino al 31 Marzo 2014.

So che tra regole c'è quella di iscriversi al mio blog. Lasciatemi un commento dove mi avvertite che vi siete aggiunti al Party, l'iscrizione al blog la farete quando il problema in corso sarà risolto (ma fatelo però, altrimenti non è giusto nei confronti degli altri partecipanti).

Questo è tutto per ora.
Fate i bravi ^-^

xoxo

6 commenti:

  1. Ciao Debby io son 2 giorni che ci ammattisco ed ho trovato questo http://www.needweb.it/news/313-google-friend-connect-chiude.html
    a quanto pare il gadget non esiste più :-( che macello io non sò proprio come usare plus...staremo a vedere

    RispondiElimina
  2. anche io sto impazzendo perchè ho tentato di iscrivermi tra i tuoi lettori senza riuscirci ...ke bisogna fare ?

    RispondiElimina
  3. scusami ho dimenticato il link del mio blog http://labottegacreativadieli.blogspot.it ...mi sono iscritta al tuo garden party ma non posso proseguire per via della mancata iscrizione tra i lettori fissi ..
    Ciao elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Credo che il problema sia temporaneo, era capitato anche a me tempo fa, ma ultimamente non ho riscontrato problemi...
    Hai provato a stare un altro browser, magari Firefox?
    Spero che il problema si risolva presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  5. Ciao, anch'io credo che il problema sia tempoaneo: prova comunque a segnalarlo a blogspot (c'è un forum apposito che io ho frequentato molto, all'inizio della mia carriera di blogger: sono gentilissimi e solleciti) e magari ti danno indicazioni... In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Prego...Prego... Io ti leggo comunque! :-)

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby