venerdì 13 giugno 2014

Che Bello Essere Apprezzati =)

Mamma mia come stò!!
Sono mesi che due care blogger mi hanno conferito dei premi e ancora non ho fatto il post!!! Ora rimedio subito, approfittando di un terzo premio arrivato domenica scorsa =)

Allora, andiamo per ordine (il post sarà un po' lunghetto...).

Il primo premio è da parte di Mile mua, del blog omonimo "Mile mua make-up"


Le regole per questo premio sono:

1. Elencare 7 cose su di me
2. Elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio;
3. Avvisare i suddetti premiati;
4. Ringraziare il blogger che mi ha premiato;
5. Inserire il banner del premio nel blog.

Il secondo premio arriva da Elisa del blog "Viole di Cotone".

Le regole per questo secondo premio sono:

1. Elencare 7 cose su di me
2. Elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio;
3. Avvisare i suddetti premiati;
4. Ringraziare il blogger che mi ha premiato;
5. Inserire il banner del premio nel blog.
Visto che i primi due premi hanno esattamente le stesse regole, quindi elencherò ben 14 cose che parlano di me (aiuto!), ed elencherò 30 blog che preleveranno i premi.

Le 7+7 cose su di me.

1. Non sò mai cosa dire su di me (partiamo bene...)
2. Detesto correre. Mi viene il fiatone; a me viene il fiatone anche a vedere gli altri correre! La mia milza chiede pietà dopo pochi secondi e nel frattempo mi chiedo: perché diavolo lo stò facendo?!?
3. Sono giusto un pochino pigra.... eh eh
4. Vorrei avere la possibilità di viaggiare. Quando stò in giro mi sento felice.
5. Ho molti desideri nella cabina armadio =P (un cassetto è troppo piccolo)
6. Sono poliedrica. Ho svariati interessi che mi conquistano in periodi diversi: li prendo, poi li lascio per un po,' poi ci ritorno e nel frattempo ne coltivo altri. Se non facessi così mi annoierei a morte.
7. Mi piace scrivere. Intendo proprio l'atto di scrivere. Mi piace un sacco.
8. Non mi dispiacerebbe affatto riuscire a scrivere un libro. Se trovo un soggetto, una storia carina da raccontare, ci provo.
9. Adoro il profumo delle pagine dei libri nuovi.
10. Sono una sentimentale.
11. Sono ipersensibile. Mi è capitato di essere descritta come un vaso di cristallo che potrebbe facilmente scheggiarsi, se non maneggiato con cura.
Quindi andateci piano con me... ^-^
12. Sono molto schiva. Non mi piace che mi vengano rivolte domande su di me, preferirei che le persone imparassero a conoscermi col tempo e non in 5 minuti.
13. Sto abbastanza bene in compagnia, ma adoro anche i momenti di solitudine. Ne sento proprio la necessità: i miei spazi, le mie cose, i miei troppi pensieri ingarbugliati... 
Se fossi un'eremita tra le montagne del Tibet non impazzirei, proprio per nulla! Troverei comunque il modo di passare il tempo divertendomi =) ..... credo di aver bisogno di un'analista O.o
14 Non ho ancora trovato il mio Principe Azzurro (o Verde, Arancio, Giallo, Rosso, non sò). Avrà il cavallo in panne!

Il terzo premio mi è stato assegnato da Eva & July di "Eco Bio Universe"


Le regole per quest'ultimo premio sono:

1. Rispondere alle 10 domande allegate;
2. Elencare 10 blog a cui donare a mia volta il premio;
3. Avvisare i suddetti premiati;
4. Ringraziare il blogger che mi ha premiato;
5. Inserire il banner del premio nel blog.

Le domande:

1. Com'è cambiata la tua vita con il blog?
2. Descriviti con un aggettivo
3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?
4.Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
5. Il vostro motto è ...?
6. Quanti libri leggi in un anno?
7. Un pregio e un difetto di te.
8. Musica, Cantante, Strumento musicale preferito.
9. Esiste l'amicizia virtuale?
10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni con un pensiero Award?

Le Mie risposte:

1. Ho una cosa in più che occupa i miei pensieri ed il mio tempo. In positivo, ovviamente =)
2. Per gli altri io sono quella simpatica. Ma a questa domanda devo rispondere io, quindi scelgo Sognatrice (con tutti i pro ed i contro del caso).

Edgar Allan Poe disse:
"Chi sogna di giorno sa molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte".

3. Alterno stati di allegria a quelli di malinconia. Sono un'allegra malinconica =P
4. Qui bisogna fare una premessa, perché la Seduzione non è mica una cosa da ridere! Parte dall'intelletto e si traduce nella fisicità, attraverso la gestualità, gli sguardi, le parole. 
E' un'alchimia. 
Un bel ragazzo mi attrae sicuramente, ma se non c'è intesa mentale, con me non ha speranza nemmeno la copia sputata di David Beckham.
5. Mai fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te.
6. Posso arrivare a tre o quattro, ma dipende dal tempo, dalla voglia e se a disposizione ho dei libri da leggere. Sono costosi i libri, purtroppo.
7. Pregio: Leale. Difetto: Pignola.
8. Io amo la Musica! Non riuscirei a vivere senza =)
Ho imparato ad accedere la radio quando avevo più o meno 2 anni e da allora di radioline e stereo ne ho avuti parecchi: li consumavo!
Il mio genere preferito è il Rock, ma a me sta bene qualsiasi genere; forse è più facile dire quelli che mi attraggono meno: l'hip hop e la tecno sono in fondo alla mia lista.
Il Cantante preferito. Sono cambiati nel corso degli anni, in particolare durante l'adolescenza, ma quelli che non ho mai abbandonato sono i Queen.  
Ma ascolto anche: Guns n' Roses, Muse, Manic Street Preachers, AC/DC, Cousteau, Richard Hawley, Barry White, George Michael, Nora Jones,  Alicia Keys, Pink, Beyoncè, Rihanna, Negramaro, Nina Zilli e tanti altri.
Mi piacciono molto le voci maschili così, spesso e volentieri, i miei cantanti preferiti sono uomini.
Lo strumento preferito. Da bambina avrei tanto voluto imparare a suonare il pianoforte (ma non ho potuto), oggi mi attira parecchio la batteria.
Ma lo strumento che adoro sentire è in assoluto il sassofono! 
Trovo che questo strumento sia l'unico in grado di produrre un suono sensuale e raffinato allo stesso tempo. Da sciogliersi come neve al sole.
9. Credo proprio di sì. Ed esistono anche i colpi di fulmine! Intendo tra persone che poi diventano amiche. Quell'intesa che nasce tra sconosciuti e che ti chiedi come sia possibile. Nel web la si sente esattamente come la si sentirebbe incontrandosi di persona.
10. Queste attenzioni, sotto forma di Award, le trovo molto carine e per nulla stupide. Fa piacere essere considerati e apprezzati ed è bello fare altrettanto =)

I 10 Blog che ricevono questo Award sono:

21 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me per questo bellissimo premio. Ne parlo appena posso. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby!!!! Che sorpresona mi hai fatto!! Il fatto che tu abbia pensato a me per il premio mi tocca molto :D GRAZIE!!!
    Mi è piaciuto conoscerti un po' attraveso le tue risposte, si intravede il tuo brio, e anche il tuo "sorriso" :D e poi mi ci sono ritrovata in molte cose di te... mmmhhh detesto correre :P (mi sforzo di fare attività fisica giusto per non diventare un budino rammollito, ma è una tortura), mi sento poliedrica e anche io mi annoierei a morte se facessi sempre lo stesso, mi piace il mio spazio e la mia solitudine, magari ci ritroveremo in Tibet ahahahaha!! Il fatto del libro, anche a me piace scrivere e grazie al Signore ne ho scritto uno :D riuscire a finire di revisionarlo e tutta un'altra questione... :P amo l'odore dei libri, li annuso ogni volta ahahahaha e sono ipersensibile... vabbè mi fermo qui altrimenti faccio un papiro...
    Grazie di cuore ancora!!! spero presto di fare un post! :D
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Debby, grazie sono onorata e super felice di aver ricevuto un premio da te^-^
    È vero le risposte in questo ultimo premio sono molto simili, mi sono rispecchiata molto in quello che dicevi, leggo cose di me che non ho scritto, ma che ritrovo tra le tue righe!! ^-^
    Abbiamo tanto in comune!!
    Grazie ancora per il premio
    A presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Debby, grazie per aver pensato a noi =)
    Abbiamo diversi interessi comuni. Vado subito a creare il post!
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Debby!
    Belle le tue risposte, mi riconosco in molte.........bella la frase che hai citato di Edgard Allan Poe!
    Grazie per aver pensato a me e al mio blog per questo graditissimo premio!
    Buona giornata ^_^
    Serena

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore per aver pensato a me! ^_^ Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Mamma, mamma quante cose abbiamo scoperto su di te!!!
    Complimenti per i premi meritatissimi che hai ricevuto....
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Ciao mi sono appena iscritta al tuo blog che trovo interessante. Se ti va di visitare il mio blog questo è l'indirizzo:
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Felicidades por todos esos premios que los disfrutes.
    Besos

    RispondiElimina
  10. Grazie Debby, sei stata molto gentile a pensare a me.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  11. grazie mille debby, per aver pensato anche a me, non so se ritirerò il premio presto, per un pò di disparati motivi, ma ti ringrazio davvero di cuore. a presto , un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao Debby, grazie di cuore per aver pensato di assegnarmi questo bellissimo premio!
    Un abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  13. Ma grazieee! :) abbiamo molte cose in comune vedo, dall'odio per la corsa, la pigrizia, all'amore per la scrittura e per i momenti di solitudine :)

    RispondiElimina
  14. Vedo adesso il to premio!! Ma grassie!!! Sei molto carina adaver pensato a me! Silvia

    RispondiElimina
  15. Vedo adesso il to premio!! Ma grassie!!! Sei molto carina adaver pensato a me! Silvia

    RispondiElimina
  16. Grazie sei stata molto gentile ad aver pensato a me....

    RispondiElimina
  17. Grazie mille!! Sei stata gentilissima a pensare a me!!! Guarda anche il mio principe azzurro deve avere il cavallo in panne.... o forse ha sbagliato strada ^__^
    Grazie ancora e buona Domenica!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Debby, volevo farti i complimenti per i tuoi meritatissimi premi e per aver avuto la gentilezza di pensare a me! Grazie
    Ti abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  19. Ma...ci sono anche ioooo!!! Che dolce sei stata! Grazie mille!!!!!
    Ti auguro una settimana ricca di gioia e appena posso ti ringrazio come si deve!!!
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  20. Ciao e grazie per aver pensato a me però non amo parlare di me: i miei amici mi chiamano "orso". Ti assicuro che mi ha fatto molto piacere ma che ci vuoi fare: gli orsi sono fatti male ;-)
    Buon we e un bacione
    Licia

    RispondiElimina
  21. Ti ringrazio infinitamente per il premio ricevuto, è sempre una gioia sapere di essere apprezzata! ^_^
    Lo avevo già ricevuto in passato, vado ad aggiungere con piacere anche il tuo nome al post
    Grazie ancora, a presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby