domenica 6 luglio 2014

Unghie Sane e Brillanti

Hola! =)
Io amo gli smalti per unghie e non mi manca mai quello trasparente, fondamentale come base per quelli colorati, ma anche utilizzato da solo, quando non ho voglia di metterne uno colorato.


Ultimamente ne ho provati due.
"deBBY Nail THERAPY Smoothing Base+Minerals"

La boccetta contiene 7,5 ml di prodotto
Ha una durata di 24 mesi dall'apertura
Prezzo € 4,90

Questo smalto ha la funzione di rendere le unghie più levigate ed uniformi.Si presenta di colore rosa tenue che, una volta steso, appare trasparente.
Si asciuga in pochissimi secondi e svolge discretamente le sue funzioni: le unghie dalla superficie irregolare appaiono effettivamente più uniformi inoltre è ottimo come base per gli smalti colorati.

Sull'unghia ha una durata media di 4-5 giorni, dopodiché inizia a sbeccarsi. E questo è un difetto... >.<

Di buono ha che, se (e questo è il motivo per il quale l'ho acquistato) avete le unghie rovinate dall'utilizzo continuo di smalti o dal'uso di  detergenti aggressivi, dopo qualche applicazione le unghie riacquisteranno il loro aspetto sano.

Non aspettatevi, però, un finish brillante o sbiancante. Con questo prodotto le unghie appariranno leggermente opache e se doveste avere le unghie ingiallite, questo difetto rimarrà evidente, anzi, verrebbe anche accentuato.

Devo ammettere che, visto il brand ed il prezzo, mi aspettavo qualcosina di più da questo prodotto, in particolare nella durata.
Comunque, dal momento che le mie unghie hanno riacquistato vigore (e questo, in fondo, era lo scopo principale), lo promuovo.

"NYC Coach Your Nails Toughen Up! STREGTH n° 176 "

La boccetta contiene ben 9,7 ml di prodotto
Ha una durata di 24 mesi dall'apertura
Prezzo € 2,49

Questo smalto lo adoro! 
Ne adoro il finish, il che lo rende perfetto da essere utilizzato da solo.

Le sue funzioni sono molteplici: rendere le unghie più forti, più brillanti e dall'aspetto più sano.
E svolge il suo compito alla perfezione.

Appare di colore azzurro ma, anche questo, una volta steso appare trasparente. Si asciuga in pochi secondi e avrete unghie brillanti, quasi ad effetto vetro! Inoltre maschera bene il difetto delle unghie ingiallite, facendole apparire "bianche" e sane.

Che altro dire, ho voluto provarlo nonostante non nutrissi molte aspettative, e mi sono dovuta ricredere. E' stato un buon acquisto.
Fa esattamente tutto quello che mi posso aspettare da uno smalto trasparente ed è anche una buona base per gli smalti colorati.

L'unica pecca (purtroppo una ce l'ha) è la durata: dopo 3- 4 giorni già inizia a sbeccarsi =( ma è un compromesso che accetto visti i risultati.

Ripeto, lo adoro.
provatelo se ancora non lo avete fatto.

Voi li avete mai provati? Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti o sulla pagina Fb del blog.

xoxo


4 commenti:

  1. Non li ho mai provati questi prodotti :) io come base sulle unghie utilizzo uno smalo essence:) davvero ottimo! Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi interessa molto il secondo smalto, e da buon ignorante in materia ti volevo chiedere dove lo posso trovare... in profumeria o al supermercato? Grazie!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'espositore dei prodotti NYC lo trovi nei negozi OVS, vicino alle casse (almeno, io li trovavo lì). Sono prodotti molto economici ed altrettanto validi =)

      Elimina
    2. Grazie mille!!! Domani andrò all'Oviesse e speriamo di trovarlo!! :D
      un bacio!

      Elimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby