domenica 31 agosto 2014

Garden Party di Fine Estate - 3^ Edizione CHIUSO

Hi girls & boys! (se mai ce ne dovesse essere qualcuno).

Finalmente ieri ha fatto caldo, non soffocante, ma piacevole qui al Nord così mi è venuta voglia di organizzare una festa nel blog!

Approfittando di questi ultimi giorni soleggiati, di un'alquanto strana fresca estate, do ufficialmente inizio al "Garden Party di Fine Estate".

Durerà solo un mese; a partire da oggi avrete tempo fino al 30 settembre 2014 per unirvi ai partecipanti.


Link da collegare all'immagine

http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/08/garden-party-di-fine-estate-3-edizione.html

Spero si riveli una buona idea questo breve Garden Party, che vi faccia piacere e che possiate partecipare in molti.

Siete tutti invitati!
Vi basterà seguire le regole riportate di seguito per avere un posticino al mio tavolo da pranzo  bello imbandito, qui faremo conoscenza e magari ritroveremo anche dei vecchi amici =)
Siete ancora lì a leggere l'articolo? Sbrigatevi ad iscrivetevi al party!!! =P 

Mi raccomando di seguire tutte le regole, sono poche e semplici, ma se non le seguirete sarò costretta a "togliervi la sedia" e a negarvi il dolce! Fate i bravi.

Ma siete ancora lì a leggere l'articolo? Sbrigatevi ad iscrivetevi al party!!! =P 

Ecco le regole:

Ecco come fare per copiare l'immagine dell'evento nel vostro blog e collegarla alla pagina di questo post

Cliccate con il tasto destro del mouse sopra all'immagine del GARDEN PARTY e selezionate Salva con nome e salvatela nel vostro computer (una volta terminato l'evento la potrete eliminare).

Poi andate nel vostro blog e cliccate su Design (in alto a destra della vostra home page) - Layout - Aggiungi un Gadget - Immagine.

Si aprirà una scheda dove dovrete inserire
TITOLO: potete scriverci Garden Party
DIDASCALIA: vi suggerisco di scriverci la data di scadenza dell'evento
COLLEGAMENTO: qui troverete già scritto   http://
Dovete cancellarlo ed inserire al suo posto il codice del link del mio post (il codice è quello che trovate scritto in rosa sotto all'immagine dell'evento).

Poi scegliete il file dell'immagine del Garden Party che avete salvato nel vostro computer e lo selezionate.
Potete anche spuntare la casellina di "Riduci e adatta", così da adattare la grandezza dell'immagine allo spazio a disposizione che c'è nel vostro blog.
Cliccate su Salva e avrete fatto.

Partecipate!!! Vi aspetto ;)
baci

Ps: cercherò di visitare tutti i blog che parteciperanno e vi lascerò un saluto (e magari diventerò vostra follower, chissà!)
xoxo

24 commenti:

  1. Ciao dolcissssimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!perdona la mia assenza ma ero in ferie..ora finalmente osno tornata a pieno ritmo!!^______^..adoro i lonk party e ovviamente partecipo e corro a condividere!Baciotti!!!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bentornata! mi fà davvero piacere ritrovarti nei miei garden party, non manchi mai! =)

      Elimina
  2. Ciao! partecipo volentieri, grazie per l'invito...ho appena condiviso.
    Buona giornata
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per esserti unita, benvenuta! ♥

      Elimina
  3. abbiamo lo stesso nome <3 che dolcissimo blog che hai, mi piace molto la grafica! in ogni caso partecipo con molto piacere al tuo garden party, ho già messo il banner nella mia sidebar :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, ora vengo a sbirciare il tuo =)

      Elimina
  4. Ciao Debby, mi unisco al tuo link party, a presto! complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Debby, come promesso mi sono appena iscritta al tuo link part!
    Buona notte, un abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri!! Ti seguo già da un po' e non è il mio primo link party sul tuo blog.
    Bacioni :-*

    RispondiElimina
  7. Ciao Debby partecipo super volentieri :-) grazie per le belle iniziative!
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  8. Ciao ho seguito tutte le regole e mi sono aggiunta a voi =) bellissima iniziativa ^^
    Fai un salto da me quando ti va ;)
    Bacio,
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ai tuoi Party partecipo sempre molto molto volentieri! Grazie!! :D

    RispondiElimina
  10. partecipo molto volentieri =)

    RispondiElimina
  11. Ciao Debby
    partecipo volentieri.
    Ho appena inserito il banner del party nella sidebar del mio blog ed ora vado a visitare i blog che ancora non conosco.

    RispondiElimina
  12. Ciao, piacere sono Raffaella!!!
    Partecipo volentieri e corro a dare un'occhiata ai vostri blog ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao! Molto carino il tuo blog!
    Mi unisco al tuo garden party e comincio a sbirciare negli altri blog :-)

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri!
    Prestissimo il post sul mio blog.
    Grazie per l'organizzazione, come sempre!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  15. Ciao Debby,
    partecipo volentieri al tuo linky party.
    Grazie per l'ospitalità ^_^
    Buona domenica
    Serena

    RispondiElimina
  16. Ciao Debby, partecipo molto volentieri al linky party ... grazie1000 per l'occasione!
    Un saluto

    Patty

    RispondiElimina
  17. Ciao Debby, partecipo volentieri a questa bella iniziativa e ti ringrazio per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  18. Ciao ,partecipo alla tua bella inizitiva!!
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Ciao, partecipo anche io :) Ho inserito l'immagine nel mio sito con link diretto all'evento. Grazie!

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Hola ,vengo de la link party de Lola ,Precioso blog ,te acompaño. Bss.
    celiarhcakes.blogspot.com

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby