domenica 14 settembre 2014

A Me le Unghie!


Hola fanciulle!
E anche questa estate stà finendo, il caldo - non pervenuto - se ne và.

Non sò voi, ma a me le giornate assolate e afose, quest'anno assenti ingiustificate, mi sono mancate. 
Vorrei che il tempo facesse una sorta di "giro di boa" e recuperasse quell'estate che ci siamo persi, regalandoci qualche giornata di sole e caldo inaspettato ma graditissimo.

E' chiedere troppo, vero? Mmm ...

Allora che ne dite di colorare un po' le giornate fredde e uggiose che si prospettano all'orizzonte (beh, in realtà mi fanno compagnia da un bel po' ), indossando del colore? 
Non è una cattiva idea, giusto?

Sapete, ormai, che ho un debole per gli smalti. Ne comprerei a secchiate se non mi trattenessi!!

Comunque, bando alle ciance, come si dice. Per la stagione ventura, The Body Shop ha creato una nuova linea completa, la COLOUR CRUSH composta da 24 tonalità di smalti per unghie, una più bella dell'altra.

Eccoli, che ne dite?
Io non saprei davvero quale scegliere, li vorrei tutti.


Questi smalti sono ispirati ai colori dell'arcobaleno e sono stati formulati per non danneggiare o indebolire l'unghia e preservarne il benessere.

Le caratteristiche di questi smalti, testati su 100 donne, sono:

Colore duraturo;
Copertura alta;
Elevata brillantezza;
Asciugatura rapida;
Resistenza alle scheggiature.

Tutto quello che una donna chiede ad uno smalto!

La FORMULA:

senza formaldeide;
senza resina formaldeica;
senza canfora;
100% Vegana (la formula non contiene nessun ingrediente di derivazione animale);
non ingiallisce le unghie (utilizzando sempre la Base ed il Top Coat).

Gli smalti contengono Olio di Marula del Commercio Equo, proveniente dalla Cooperativa "Eudafano Women's" in Namibia.
Questa cooperativa aiuta circa 1750 donne ad avere un salario equo, che guadagnano onestamente. Inoltre acquisiscono esperienza lavorativa, indipendenza ed autostima.

Ad accompagnare la nuova linea di smalti ci sono anche tre utilissimi accessori.


Il solvente all'Olio di Mandorla mi piacerebbe provarlo, sicuramente non rovina le unghie.

Gli smalti "Colour Crush" li potrete trovate On Line e presso i negozi The Body Shop, a partire dal 16 Settembre 2014 al prezzo di € 7,00 cad.

Che altro dirvi, questi smalti non li ho provati (non sono tra le poche elette che li hanno potuti provare in anteprima), ma la formula non è male e le caratteristiche enunciate dall'azienda mi piacciono e mi solleticano =)
Fossi in voi ne proverei almeno uno.

xoxo
Ps: se li proverete, fatemelo sapere che mi interessa la vostra opinione ;)


5 commenti:

  1. Bellissimi cara Debby, grazie per quest'informazione!
    Buona Domenica
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby, sono tutti davvero belli, la scelta è quasi impossibile!!!
    Grazie di cuore per essere passata nel mio blog ... e aver partecipato al mio Candy Blog ^___^
    buona domenica ...

    RispondiElimina
  3. Si é vero sono tutti bellissimi :-)
    Bacione

    RispondiElimina
  4. crazy for blue sembra fantastico, peccato che nella mia città the body shop non c'è :(

    RispondiElimina
  5. io vado matta per gli smalti!!! la maggior parte dei miei sono kiko ma sono sempre in cerca di nuove tonalità! e questi li comprerei tutti :)
    ti seguo volentieri!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby